Settimana dell'ascolto nel lavoro e nel turismo

Lavoro e turismo: tanti interessanti progetti per il 2023

Il Tuo Lavoro rilancia la settimana dell’ascolto dei collaboratori della stagione estiva 2022 del settore turistico alberghiero.

Le aziende che operano in Club Esse stanno programmando insieme a Il Tuo Lavoro numerose iniziative che rendano ancora più efficace, motivante e sostenibile le attività di tutti i collaboratori, veterani e non, nei resorts della catena alberghiera.

Si replica la positiva esperienza dello scorso anno: un’intera settimana dedicata all’ascolto dei collaboratori, in particolare capi servizio, che nel corso della stagione 2022 hanno mostrato maggiore dedizione e attenzione alla mission aziendale.

Dal 16 al 20 gennaio i responsabili de Il Tuo Lavoro si dedicheranno a ricontattare queste importanti risorse e, grazie alle loro osservazioni e alle loro proposte, si pianificherà in maniera più efficace la creazione degli staff 2023 e di un ambiente di lavoro più efficiente e coinvolgente.

Sono in programma, inoltre, occasioni di formazione, in particolare sulla sicurezza sul lavoro e sulla comunicazione, e di team building, con la certezza che lavorare in un ambiente che valorizza il confronto e la collaborazione tra le persone sia fondamentale per raggiungere risultati migliori.

Insomma, si punta sulla condivisione, sull’ascolto e sul coinvolgimento per sviluppare attaccamento all’azienda e a i suoi valori, problem solving e orientamento al risultato, sviluppando nuove metodologie e processi di lavoro.

Nel frattempo inizia la campagna di reclutamento delle nuove risorse per i vari settori alberghieri e dell’intrattenimento.

Se ti vuoi candidare puoi utilizzare il form presente sul sito.

Contattaci

Via di Tor Vergata, 325 - 00133 Roma

Chiamaci      Scrivici

Seguici

P. IVA: 08334751214 | Iscrizione Albo Informatico ANPAL 0000006.20-01-2022
Sviluppato da ThinkNow.