Skip to main content
Campagna di reclutamento Club Esse

Turismo: inizio della campagna di reclutamento 2024

Anche nel 2024 Il Tuo Lavoro sarà al fianco di Club Esse Hotels & Resorts, e delle aziende che offrono i loro servizi alla catena alberghiera, per reclutare i circa 450 professionisti del turismo da inserire nelle strutture del gruppo la prossima estate.

Parte la campagna di reclutamento delle nuove risorse da inserire nei diversi settori alberghieri degli undici prestigiosi resort presenti sulle coste di SardegnaAbruzzo e Calabria.

In particolare, l’agezia per il lavoro ricerca candidati da inserire nei reparti direzione, ricevimento, economato, cucina, sala e bar, housekeeping, manutenzione, giardinaggio e assistenza ai bagnanti.

La ricerca è rivolta sia a personale molto esperto che possa assumersi la responsabilità del singolo reparto, sia ai collaboratori che possano comporre i singoli gruppi di lavoro.

Maggiore età, disponibilità per la prossima stagione estiva e le specifiche competenze necessarie per ciascun ruolo sono i requisiti base necessari per sostenere i colloqui durante i quali saranno valutati anche l’esperienza e le specifiche ulteriori capacità e conoscenze.

È gradita la conoscenza dell’inglese e, per i ruoli al contatto con il pubblico, di un’altra lingua straniera.

Iter di selezione della campagna di reclutamento

Il Tuo Lavoro ha programmato molteplici opportunità di incontro a partire da febbraio 2024.

Per partecipare alle selezioni è possibile inviare la propria candidatura utilizzando l’apposito form o inviando il curriculum a clubesse@iltuolavoro.eu.

Dopo un primo screening volto a verificare l’esistenza dei requisiti base, i candidati saranno invitati a sostenere un colloquio on line o in presenta, scegliendo la modalità che preferiscono.

A partire dal febbraio sarà possibile sostenere quotidianamente i colloqui on line, mentre per quelli in presenza è previsto uno specifico calendario.

Club Esse ha inoltre programmato, sempre con il supporto de Il Tuo Lavoro, corsi di formazione gratuita, sui temi dell’Haccp e della Sicurezza sul lavoro, ed  eventi di team building finalizzati alla creazione di un ambiente di lavoro inclusivo, sereno e sostenibile.