Gennaio: inizia la ripartenza per formare gli staff per l'estete 2022

Gennaio: inizia la ripartenza per formare gli staff per l’estate 2022

Il nuovo anno per Club Esse Hotels & Resorts ed Il Tuo Lavoro inizia con tanti buoni propositi.

Insieme a Il Tuo Lavoro le aziende che operano nella catena stanno programmando una serie di iniziative volte a migliorare l’engagement degli staff, promuovere la performance, fidelizzare i talenti, rendere la forza lavoro più aperta al cambiamento.

La settimana dal 17 al 21 gennaio sarà dedicata all’ascolto dei collaboratori e degli staff, in particolare capi servizio, che nel corso della stagione 2021 hanno mostrato maggiore dedizione al lavoro e attenzione alla mission aziendale. Attraverso le loro osservazioni ed i loro suggerimenti si pianificherà in maniera più dettagliata la creazione degli staff 2022 e di un ambiente di lavoro sereno e coinvolgente.

Sono in programma, inoltre, occasioni di formazione – in particolare sulla sicurezza sul lavoro – e di team building, con la certezza che lavorare con consapevolezza ed in un ambiente che valorizza la coesione tra le persone degli staff sia essenziale per raggiungere risultati migliori.

Insomma, si punta sulla fiducia, sull’ascolto e sul coinvolgimento per alimentare il problem solving, sviluppare nuove idee ed affrontare le incertezze e gli imprevisti che la situazione pandemica continua a sottoporre ai lavoratori del mondo turistico alberghiero.

Nel frattempo partirà la campagna di reclutamento delle nuove risorse per i vari settori alberghieri e dell’intrattenimento. Chi volesse candidarsi potrà utilizzare il form presente sul sito.

Contattaci

Via di Tor Vergata, 325 - 00133 Roma

Chiamaci      Scrivici

Seguici

P. IVA: 08334751214 | Iscrizione Albo Informatico ANPAL 0000006.20-01-2022
Sviluppato da ThinkNow.