testimonianze e protagonisti di chi ha trovato lavoro

Testimonianze ed esperienze di chi ha trovato il “suo lavoro” con noi

Diamo spazio alle testimonianze di chi la scorsa estate, grazie a Il Tuo Lavoro e alla collaborazione con le aziende impegnate nei resorts Club Esse, ha avuto l’opportunità di lavorare nel mondo turistico alberghiero e dell’intrattenimento.

Anna Gambino, giovane ventenne, si è candidata per lavorare come animatrice turistica già nel 2020, ha sostenuto e superato il suo colloquio di lavoro, ma a causa della pandemia ha dovuto rimandare al 2021 l’inizio del suo percorso in un villaggio turistico.

Definisce così la sua esperienza: “È stata un’esperienza fantastica, un sogno realizzato, un’avventura pazzesca, un’estate ricca di emozioni, mi ha fatto crescere tanto a livello lavorativo ma soprattutto a livello umano”.

Vito Polessi, già da alcuni anni lo accompagniamo nella sua carriera di portiere d’albergo nel prestigioso Club Esse Sunbeach.

Commenta la sua estate ringraziando i colleghi più stretti e l’intero staff del resort e conclude affermando: “Adesso tutto riposa in me portando questo bagaglio di vita e facendomi diventare ancora più forte di prima”.

Angelo Pane, il pensiero dello chef di ventennale esperienza, da anni impegnato nella catena Club Esse, al termine della stagione va all’intero staff del Club Esse Mediterraneo, che definisce “attento e pronto ad ogni richiesta dei propri ospiti”, e alla regione che lo ha ospitato: “Abruzzo, paradiso in terra”.

Contattaci

Via di Tor Vergata, 325 - 00133 Roma

Chiamaci      Scrivici

Seguici

P. IVA: 08334751214 | Iscrizione Albo Informatico ANPAL 0000006.20-01-2022
Sviluppato da ThinkNow.